Iscrizione mensa scolastica

  • Servizio attivo
Il servizio permette di richiedere l'attivazione alla mensa scolastica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole dell'infanzia e primaria di Viverone. 

E' necessario che lo studente per cui si inoltra la richiesta sia regolarmente iscritto a scuola.

Come fare

La richiesta può essere fatta da un genitore, un tutore o un affidatario dello studente minorenne, attraverso il Portale del Contribuente.

Cosa serve

Per poter inviare la richiesta è necessario essere in possesso di SPID/CIE, accedere al portale indicato e seguire con le indicazioni a seconda delle necessità.

Cosa si ottiene

Iscrizione alla mensa scolastica.

Tempi e scadenze

Entro 15 giorni dalla richiesta

Quanto costa

Scuola Infanzia

TariffaImporto
Residenti€ 5,30
Non Residenti€ 5,65

Scuola Primaria

TariffaImporto

Residenti Viverone

Residenti Roppolo

€ 5,30
NON Residenti€ 5,65

 

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione al Servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accesso al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Scuola

Via Umberto I° 107, 13886

Immagine
Argomenti:

Ultimo aggiornamento

07/10/2025, 08:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri